Zecchino60, MissZ è tornata!
Ci siamo! La sessantesima edizione dello Zecchino d’Oro è arrivata e con lei è il momento del ritorno della vostra immancabile MissZ!!! La vostra inviata speciale pronta a raccontarvi tutti ma proprio tutti i retroscena di questa scoppiettante edizione!!!
Abbondare con i punti esclamativi è d’obbligo perché le novità sono davvero tantissime!!!
Innanzitutto partiamo dalle canzoni: 12 in gara, come sempre, e ognuna di loro custodisce un segreto, un messaggio importante. Per cui ascoltatele con attenzione non appena potrete, sono sicura che i bimbi sapranno cogliere questi segreti con anticipo rispetto ai grandi! All’Antoniano ci hanno lavorato in collaborazione con gli autori per un anno intero, quest’anno diretti da una guida davvero speciale: il mitico Peppe Vessicchio!
E che dire delle animazioni, sono davvero incredibili e… meglio non aggiungere troppo!!!
Presto imparerete a conoscere anche le piccole voci di quest’anno, ma soprattutto li sentirete cantare! Inutile dire quanto sono bravi!
E come ci piace ricordare, lo Zecchino d’Oro è una gara di canzoni. A vincere davvero sono gli autori che le hanno ideate, realizzate, che ne hanno composto la musica e che hanno scelto le parole.
Siete pronti a scommettere su chi sarà la canzone che vincerà questa edizione così storica?
Beh in StudioTv ci siamo quasi, le luci iniziano ad accendersi, l’Antoniano è ormai invaso da centinaia di casse contenenti luci, cavi, ed elementi tecnici.
Quest’anno la trasmissione ha come direttore artistico Carlo Conti e qui siamo tutti emozionatissimi, perché siamo sicuri che sarà uno Zecchino d’Oro strepitoso.
Non posso aggiungere altro… solo che io sarò lì, dove il pulviscolo si riflette nei fari colorati che toccano il pavimento appena spazzato dello Studio, dietro le telecamere, ad osservare tutto per voi.
Seguitemi! Si parte!
#èlamusicachevince