Il Piccolo Coro in concerto
per salutare le nuove leve
Mercoledì 13 giugno – alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro Antoniano – il Piccolo Coro “Mariele Ventre” diretto da Sabrina Simoni ci regala un concerto molto, molto speciale dal titolo “Chiamatelo pure Saggio!”.
In occasione della festività di Sant’Antonio, i bambini del Piccolo Coro seguono la tradizione salutando l’anno “accademico” appena trascorso, attraverso brani che abbiamo ormai imparato a conoscere e ad amare come “Una parola magica”, “Adoramus Te” e la spumeggiante “Una vita in vacanza”. L’edizione storica del 60° Zecchino d’Oro, la tournée in Cina, l’esperienza indimenticabile al Festival di Sanremo… Sono tanti i ricordi da trasformare in musica e da condividere per ripercorrere insieme quest’anno magico.
La serata, condita da gag e momenti esilaranti, è l’occasione per ringraziare tutti i bambini che, raggiunta la “pensione”, terminano la splendida avventura nel Piccolo Coro, ma anche per salutare le nuove piccole leve che prendono il loro posto. E noi… non vediamo l’ora di conoscerle!
Le nuove leve…
Il passaggio del testimone è, da sempre, un rituale emozionante ed atteso da grandi e piccini. Tra tanti sorrisi e qualche lacrima di commozione, non mancano sorprese per rendere questo momento unico per ciascuno di loro.
Protagonisti assoluti della scena sono come sempre i bambini: cantanti, conduttori improvvisati, “traduttori”… Non vogliamo svelarvi nient’altro ma speriamo che vogliate vederli in azione anche in vesti un po’ insolite.
Venite a festeggiare insieme a noi!